
ll primogenito è per innata inclinazione il vignaiolo della famiglia e responsabile della produzione e gestione dei terreni. Ogni volta che gli si dice quanto sia buono il suo vino ricorda sempre il padre Nicola a cui deve la conoscenza e la passione per la terra e per il vino.
antonio bianco

La regina indiscussa della casa e anima dell'azienda. Instancabile e con un sorriso che accoglie sempre tutti gli ospiti in Cantina e Osteria. Una cuoca raffinata e pronta ad unire le tradizioni culinarie di famiglia e della dieta mediterranea con un approccio innovativo e sperimentale.
elvira trotta (in bianco)

Quando si dice che certi incontri durano una vita, dai tempi dell'università con Antonio ed Ernesto, ha realizzato il progetto dell'Osteria. Cheffa giramondo, eclettica ( come la nostra grappa) e instancabile nel valorizzare al meglio tutto il lavoro e i prodotti dell'azienda. Si occupa anche della comunicazione e pacchetti turistici.
eleni pisano

ll secondogenito Ernesto è archeologo e si occupa di creare percorsi inusuali in cui le persone possono avvicinarsi alla natura e alla bellezza dell'archeologia e della storia locali. Supporta nella gestione dell'azienda e cura dei terreni.
ernesto bianco

Il terzogenito musicista, con la sua Bianco Sporco Produzioni è chi in azienda si occupa della programmazione degli eventi artistici e musicali. Come nelle migliori tradizioni essendo poi il più "piccolo" della famiglia è il jolly indiscusso per le varie mansioni e il suo sorriso in Osteria è tra le cose che piacciono di più ai nostri ospiti.
francesco bianco

Se non ci fosse lo si dovrebbe inventare. Si occupa della manutenzione dei terreni e del giardino dell'Osteria e, insieme ad Antonio, ci aiuta a capire quando è il momento migliore per la raccolta dell'uva e delle olive. Ci supporta sempre in tutte le nostre attività.